TRIESTE – Domenica 3 novembre, l’Immaginario Scientifico di Trieste ospiterà un laboratorio creativo dedicato alla costruzione della “Città della Fantascienza”, nell’ambito del Trieste Science+Fiction Festival.
Dettagli dell’Evento
Durante questa giornata, che si svolgerà dalle 11:00 alle 16:00 presso l’Officina del museo, i partecipanti potranno immaginare e realizzare prototipi di città futuristiche. Il laboratorio è aperto a tutti, con strumenti e materiali a disposizione per stimolare la creatività di adulti e bambini dai 9 anni in su. Non è necessaria la prenotazione, e il laboratorio è incluso nel biglietto d’ingresso al museo.
Apertura del Museo
In occasione del ponte di novembre, l’Immaginario Scientifico sarà aperto dal venerdì 1 al domenica 3 novembre, dalle 10:00 alle 18:00. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.immaginarioscientifico.it.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni