Un grave incidente stradale ha coinvolto un ciclista ieri sera a Udine, precisamente lungo via Lumignacco, dove l’uomo è stato travolto da un’auto mentre percorreva la strada in sella alla sua bicicletta. L’incidente, avvenuto poco dopo le 19.30 di martedì 24 dicembre, ha avuto conseguenze molto gravi per il ciclista, che è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
L’impatto e i soccorsi
Il ciclista, a seguito dell’impatto con il veicolo, è stato sbalzato a terra, riportando ferite e lesioni significative che hanno reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale. La situazione del ferito è subito apparsa molto grave, tanto che i soccorritori hanno dovuto intervenire con la massima urgenza per stabilizzarlo prima di trasferirlo in pronto soccorso. Il violento impatto ha suscitato preoccupazione tra i testimoni, che hanno assistito al tragico episodio.
L’intervento delle forze dell’ordine
Per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale di Udine, che hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire le cause dell’incidente. Al momento, non si conoscono ancora i dettagli precisi su come sia avvenuto l’urto tra il ciclista e l’automobile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni