Poco prima delle 10:30, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti a Valcerere-Dolfina a Cavarzere in provincia di Venezia per un incidente tra un’auto e una bici da corsa: deceduto il ciclista, classe 1953, Angelo Tiozzo Fasiolo di Chioggia. L’incidente è accaduto lungo la strada provinciale 45 che collega la frazione di San Pietro a quella di Dolfina.
Un’auto che percorreva la strada in quella direzione, a poche centinaia di metri dal ponte sul Gorzone, ha investito il ciclista. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente
I pompieri accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il teatro dell’incidente con l’auto e il ciclista finiti nel fossato. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del ciclista 68enne.
Ferito l’automobilista assistito dai sanitari. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni