Ciclista colpito da malore improvviso: vani i tentativi di rianimarlo

CANEVA. Dramma nella mattina di oggi domenica 20 febbraio a Stevenà, frazione di Caneva in provincia di Pordenone, per un malore improvviso costato la vita ad un uomo tra i 50 e 60 anni mentre era in...

20 febbraio 2022 15:27
Ciclista colpito da malore improvviso: vani i tentativi di rianimarlo -
Condividi

CANEVA. Dramma nella mattina di oggi domenica 20 febbraio a Stevenà, frazione di Caneva in provincia di Pordenone, per un malore improvviso costato la vita ad un uomo tra i 50 e 60 anni mentre era in sella alla sua bicicletta. Il ciclista è stato soccorso da alcuni passanti che dopo aver assistito alla scena hanno allertato il numero unico dell'emergenza 112.

Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dalla centrale Sores di Palmanova con ambulanza e automedica, insieme ai carabinieri di Caneva. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari e i tentativi di rianimarlo a lungo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. La vittima non aveva con sé i documenti ed è stato quindi impossibile risalire subito alla sua identità. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: Si tratta di un 57enne di Caneva, originario di Cordignano.

Notizia in aggiornamento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail