GORIZIA, 20 NOVEMBRE 2024 – A partire da venerdì 22 novembre, l’ufficio postale di Doberdò del Lago, situato in Piazza Municipio, sarà sottoposto a interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Questo intervento rientra nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” promosso da Poste Italiane, che mira a rendere più semplice e veloce l’accesso ai servizi pubblici nelle aree con meno di 15.000 abitanti. L’obiettivo del progetto è quello di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale, e contrastare il digital divide.
Servizi garantiti durante i lavori
Nel periodo in cui i lavori saranno in corso, i cittadini di Doberdò del Lago potranno continuare a usufruire dei servizi postali senza interruzioni grazie a uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Sagrado, situato in via Gabriele D’Annunzio. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato fino alle 12.45, offrendo così un’alternativa comoda per le operazioni quotidiane.
Il progetto Polis: un passo verso la digitalizzazione
Il progetto “Polis” è stato concepito per avvicinare i cittadini ai servizi della Pubblica Amministrazione, contribuendo così alla modernizzazione dei comuni più piccoli. L’iniziativa non solo ottimizza l’accesso ai servizi, ma vuole anche migliorare l’inclusività digitale per garantire che tutti possano beneficiare delle nuove tecnologie, senza lasciare indietro nessuno.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni