Oggi, martedì 31 gennaio 2023 poco dopo le 11:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati in Via Gian Battista Zaupa a Chiampo in provincia di Vicenza per un incendio che aveva colpito un lucernario di un capannone dell’azienda di arredo giardino.
LE CAUSE
Il fuoco era partito accidentalmente durante i lavori di posizionamento della guaina. I vigili del fuoco giunti da Arzignano hanno prontamente messo in sicurezza il lucernario colpito dalle fiamme, e gli operai presenti sul posto hanno utilizzato gli estintori per spegnere l’incendio.
I SOCCORSI
Il personale dei vigili del fuoco ha quindi rimosso i pezzi di ondulato danneggiati e ha ventilato il capannone per evitare la formazione di eventuali fumi tossici. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo mezzogiorno.
DANNI CONTENUTI
Grazie alla rapidità e all’efficienza del personale dei vigili del fuoco, l’incendio è stato spento in tempi rapidi e i danni sono stati contenuti al minimo. Questo dimostra ancora una volta l’importanza di avere un servizio di soccorso professionale e sempre pronto a intervenire in situazioni di emergenza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni