CERVIGNANO. Un uomo di 63 anni, residente a Cervignano, è stato vittima di un furto che gli ha causato una perdita di 5mila euro. Il fatto è avvenuto mercoledì 21 agosto, intorno alle 11 del mattino, in via Udine.
Il furto: come è avvenuto
La vittima è stata avvicinata da una donna sconosciuta che, con un abile stratagemma, è riuscita a distrarlo. Approfittando di quei pochi secondi di disattenzione, la malintenzionata ha sottratto due collane in oro dal collo dell’uomo.
La denuncia e l’indagine
Il furto è stato denunciato il giorno successivo, giovedì 22 agosto, presso la stazione dei carabinieri di Cervignano. Le autorità stanno attualmente indagando per identificare e rintracciare la donna responsabile del crimine.
Come prevenire simili crimini
Per evitare di diventare vittime di furti simili, è fondamentale prestare attenzione ai propri dintorni e mantenere un alto livello di vigilanza, soprattutto in aree affollate o quando si è avvicinati da sconosciuti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni