Cresce l’attesa per la prima del nuovo spettacolo della compagnia teatrale Oca Selvaggia della Pro Casarsa della Delizia APS in programma per domenica 26 novembre alle ore 17.30 al Teatro Pier Paolo Pasolini. Intrigo Internazionale è l’ultimo atto della trilogia che segue gli spettacoli Con Te Partirò del 2014 e Benvenuti a Bordo del 2019, che hanno incantato il pubblico. Anche questa volta sarà un viaggio sulle note delle più belle canzoni del recente passato tra suspance e risate, per uno spettacolo 100% casarsese che debutta al Pasolini.
“Uno spettacolo imperdibile – ha commentato Antonio Tesolin, presidente della Pro Casarsa – che siamo sicuri eguaglierà il successo delle precedenti messe in scena. Uno spettacolo 100% made in Casarsa di cui andiamo orgogliosi e a cui invitiamo tutti ad assistere. Siamo felici di aver accolto all’interno della nostra associazione – ha aggiunto – la compagnia de “L’Oca Selvaggia” che è un gruppo di straordinari interpreti che pur essendo amatori nulla hanno da invidiare a nomi più blasonati in quanto a passione per il teatro”.
Intrigo internazionale è una storia surreale teatral-musicale scritta e diretta da Nori Girardi e Ileana Rocchi con gli attori e assistenti di scena dell’Oca Selvaggia. Si tratta di circa una trentina di membri residenti a Casarsa e zone limitrofe (attori, cantanti, musicisti, truccatori e costumisti). Inoltre, al gruppo di aggiunge la partecipazione del Coro Vocal-pop Voci D’Accordo diretto dalla maestra Ambra Tubello e l’accompagnamento musicale Live della Band Acustica.
Lo spettacolo conta sul sostegno, oltre che della Pro Loco, anche della Città di Casarsa della Delizia, di Arcometa, di Coop Casarsa e di Banca 360 Fvg.
Per info via Whatsapp al numero 338 7874972 o via email all’indirizzo segreteria@procasarsa.org. Biglietto di ingresso 8 euro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni