Testava la carabina sui vasi della vicina: denunciato un 70enne

CASALSERUGO (PD) - Un uomo di 70 anni di Casalserugo è stato denunciato dai Carabinieri dopo aver sparato con una carabina ad aria compressa contro i vasi da fiori della sua vicina. La donna aveva not...

11 novembre 2024 15:43
Testava la carabina sui vasi della vicina: denunciato un 70enne -
Condividi

CASALSERUGO (PD) - Un uomo di 70 anni di Casalserugo è stato denunciato dai Carabinieri dopo aver sparato con una carabina ad aria compressa contro i vasi da fiori della sua vicina. La donna aveva notato dei fori su alcuni oggetti, tra cui un vaso e un termometro, e ha subito segnalato il fatto alle autorità.

Le indagini portano all'individuazione del responsabile

I Carabinieri hanno avviato accertamenti nella zona, interpellando i possessori di armi, ma senza riscontrare alcun risultato. Le indagini si sono poi estese alle armerie locali, dove è emerso che un vicino di casa aveva acquistato una carabina ad aria compressa a inizio ottobre. Dopo una perquisizione, i militari hanno confermato che l'uomo era il responsabile degli spari. La carabina e una scatola di pallini sono stati sequestrati, e l'uomo dovrà rispondere delle sue azioni davanti all'autorità giudiziaria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail