Dal 29 gennaio al 1 febbraio torna la Fiera dell’Alto Adriatico, punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, un must per tutti gli operatori del settore e luogo ideale per conoscere le novità delle aziende e le nuove tendenze di mercato. In un’economia sempre più globalizzata la fiera dà ancora la possibilità ed il vantaggio dell’interazione personale, in un unico format innovazioni, soluzioni e tendenze per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.
KE partecipa come uno dei player di riferimento del settore e partner ideale per lo sviluppo di soluzioni su misura dedicate al mondo dell’outdoor.
Nello spazio KE un importante focus è dedicato a Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica caratterizzata da tetto a lame mobili impacchettabili che permette di regolare l’intensità della luce e la ventilazione, in funzione delle condizioni meteo. Progettata per offrire importanti prestazioni di schermatura solare, tenuta al vento e riparo in caso di pioggia grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato, Kedry Skylife grazie alla completa modularità può adattarsi a molteplici contesti coprendo metrature importanti, garantendo un impatto estetico minimale. La struttura può essere integrata con molteplici tipologie di chiusure, Vertika, tende a drappo e le nuove vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato.
Tra i prodotti in evidenza anche Isola 3 tenda a pergola della gamma Gennius i cui punti di forza sono modularità e leggerezza delle linee e dei profili, che la rendono una pergola dal design non invasivo, adattabile ad ogni contesto architettonico.
Alla Fiera dell’Alto Adriatico KE si confronta con tutti gli addetti ai lavori per proporre le ultime novità e le migliori soluzioni grazie alla continua ricerca, alla qualità dei materiali utilizzati e alla capacità di seguire e soddisfare le più ricercate richieste della progettazione.
KE alla Fiera dell’Alto Adriatico
Caorle Palaexpomar – stand C10
29 – 30 – 31 gennaio e 1° febbraio
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni