Amara mattinata con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Bari Venezia e Venezia Bari, che, quest’oggi, martedì 21 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Bari Venezia W65643, che doveva partire alle 06:30 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Venezia Bari W65644 con partenza prevista alle 08:25, nelle medesime condizioni.
I passeggeri dei voli cancellati Bari Venezia e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni