CAMPOFORMIDO – Questa mattina, 10 settembre 2024, un incidente stradale ha coinvolto un ciclista in via Basaldella a Campoformido, nei pressi dell’intersezione con via Bonazzi. L’incidente è avvenuto intorno alle 6:50. Un uomo anziano, in sella alla sua bicicletta, è stato urtato da un’auto. Lo scontro ha causato una caduta violenta a terra per il ciclista.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Udine per effettuare i primi accertamenti e per gestire la situazione. L’ambulanza è arrivata poco dopo e il personale sanitario ha prestato le prime cure al ciclista, che è stato stabilizzato e poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Udine per ulteriori trattamenti.
Condizioni del ciclista e indagini in corso
L’uomo ha riportato gravi lesioni, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare le responsabilità e le circostanze esatte che hanno portato al sinistro. Al momento, il traffico nella zona è stato regolamentato per facilitare le operazioni di soccorso e le indagini.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni