Tragedia nella campagna di Quartu Sant’Elena: due giovani trovati morti durante una battuta di caccia
Una tragedia ha colpito due giovani di 27 e 28 anni nelle campagne di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Durante una battuta di caccia, uno dei due ragazzi avrebbe accidentalmente ucciso l’altro per poi togliersi la vita, secondo quanto ipotizzato dai carabinieri.
I due amici, ieri, si erano diretti a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più dato segni di vita. L’allarme è stato lanciato in serata e la Prefettura di Cagliari ha avviato le ricerche. Grazie ai cellulari ancora attivi, i carabinieri di Burcei sono riusciti a individuarli nella zona di Santu Lianu, dove sono stati trovati morti.
L’ipotesi principale è che uno dei due ragazzi, sprovvisto di porto d’armi, abbia accidentalmente sparato all’amico alla nuca. Il senso di colpa per aver causato la morte dell’amico lo avrebbe spinto a togliersi la vita con l’arma di quest’ultimo. Sono in corso accertamenti per chiarire tutti i dettagli di questa tragica vicenda.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni