Cade un fulmine sulla centrale: Bibione Pineda al buio

I violenti temporali che si sono abbattuti nel pomeriggio e la serata odierna a Nordest hanno raggiunto anche la località balneare di Bibione.In particolare un fulmine ha danneggiato i cavi principali...

27 luglio 2019 23:01
Cade un fulmine sulla centrale: Bibione Pineda al buio -
Condividi

I violenti temporali che si sono abbattuti nel pomeriggio e la serata odierna a Nordest hanno raggiunto anche la località balneare di Bibione.

In particolare un fulmine ha danneggiato i cavi principali in una centrale che porta l'energia elettrica dalla rotonda del Lido del Sole a Bibione Pineda.

Saltata immediatamente la corrente è calato il buio.

Il pronto intervento dell’Enel è intervenuto subito cercando di bypassare la parte andata folgorata, ma l'intervento ancora non ha permesso di riportare la luce nella località.

" La colpa non è di nessuno - afferma Giuseppe Morsanuto, presidente della Confcommercio delegazione di Bibione -. "Dispiace per il disagio riscontrato dai numerosi turisti di Lido del Sole e di Bibione Pineda e il rammarico per il danno economico subito da tutta l’economia turistica della zona - prosegue -, ma come detto in premessa non si può incolpare nessuno ma sperare che il tutto si risolva quanto prima!"

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail