Questa mattina, tra le 9.30 e le 10, le forze di soccorso sono intervenute in seguito a un incidente stradale verificatosi nel territorio comunale di Buja. Due veicoli sono entrati in collisione in un impatto fronto-laterale, che ha coinvolto due persone.
Dopo la segnalazione al 112, numero unico di emergenza, gli operatori della sala operativa regionale emergenza sanitaria hanno coordinato l’intervento. Il personale medico infermieristico della Sores ha inviato un’ambulanza da San Daniele del Friuli e attivato l’elisoccorso, coinvolgendo anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Le vittime coinvolte nell’incidente sono state prese in carico dagli operatori sanitari. Una persona è stata valutata sul posto, non necessitando di ospedalizzazione. Per l’uomo di circa 55 anni, con ferite non gravi, è stato organizzato il trasporto in ambulanza all’ospedale di San Daniele del Friuli per ulteriori cure mediche. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte delle autorità competenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni