BREGANZE (VICENZA) – Un’importante operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri di Breganze, portando al sequestro di ben 5 chili di sostanze stupefacenti trovate presso il domicilio di un cittadino di Fara Vicentino, già sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine.
Perquisizione e arresto
Il blitz è scattato nella tarda serata del 1° aprile, quando i militari dell’Arma hanno eseguito un’operazione mirata nei confronti di un cittadino italiano già sospettato di traffico di sostanze stupefacenti. A seguito di un controllo approfondito sul soggetto, i Carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare.
All’interno della sua abitazione, ben nascosti in un elettrodomestico, i militari hanno trovato 4 chili di hashish e 1 chilo di cocaina, destinati al mercato dello spaccio.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo le procedure di rito, trasferito nel carcere di Vicenza, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un valore di oltre 150mila euro
Secondo le stime degli investigatori, la droga sequestrata avrebbe generato un guadagno di oltre 150mila euro. Il materiale è stato immediatamente confiscato.