BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Nella notte tra il 1° e il 2 aprile, alle 1:15, un incidente ha coinvolto una Mercedes GLA che è finita rovesciata in Via Cobalchini a Bassano del Grappa. Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, non sono state trovate persone all’interno del veicolo. Si presume che nessuna persona sia rimasta ferita, poiché nessuno era presente sul posto al momento dei soccorsi.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Immediatamente dopo l’allarme, è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che ha provveduto a mettere in sicurezza la Mercedes GLA rovesciata. Le operazioni hanno incluso la gestione del veicolo ribaltato e la prevenzione di eventuali rischi derivanti da eventuali perdite di liquidi o altri pericoli. Il lavoro dei Vigili del Fuoco si è concentrato principalmente sul controllo della scena e sull’assicurazione che non ci fossero ulteriori pericoli.
Rilievi dei Carabinieri e rimozione dell’auto
Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco, erano presenti anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 3:00, quando il carro attrezzi ha provveduto alla rimozione del veicolo.