CAMPOFORMIDO. Alle ore 11:50 odierne, giungeva alla Polizia Locale di Campoformido la richiesta di intervento per un sinistro stradale nella frazione di Basaldella del Comune di Campoformido, dove in Via Stringher una autovettura, per cause in corso di accertamento aveva urtato un palo della luce.
Giunti sul posto gli uomini della Polizia Locale, accertavano che una Fiat Multipla condotta da G.M. di anni 82 del posto, dopo aver impattato conto un palo della luce posto a bordo strada, stava andando a fuoco.
Con l’estintore in dotazione sul veicolo di servizio si è tentato di arginare le fiamme, che però avevano già avvolto l’intero vano motore.
Immediato l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Udine, che in poco tempo hanno domato le fiamme, che però hanno intaccato anche una Lancia Ypsilon in sosta, rovinandola.
Incolume il conducente del veicolo, aiutato ad allontanarsi dai residenti della via, prontamente usciti dalle abitazioni.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni