TRENTO – Drammatico incidente sulle piste della Tognola a San Martino di Castrozza, dove un bambino di 7 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da una motoslitta. Il piccolo, residente in provincia di Padova, è ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Dinamica dell’incidente ancora in fase di accertamento
Secondo una prima ricostruzione, il bambino era salito sulla motoslitta, spenta al momento, per farsi scattare una foto dal padre. Improvvisamente, il mezzo avrebbe iniziato a muoversi all’indietro, forse a causa di un problema tecnico, facendolo cadere. La motoslitta, accelerando, si è ribaltata e lo ha travolto.
Tempestivi i soccorsi
L’allarme è stato lanciato poco dopo le 15:30. Sul posto sono intervenuti gli operatori del soccorso piste e l’elicottero dei vigili del fuoco con un team sanitario, che ha stabilizzato il bambino prima del trasferimento d’urgenza in ospedale.
A causa delle gravi lesioni riportate, il piccolo resta in condizioni critiche.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni