SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN) – Un intervento di circa due ore e mezza ha visto protagonisti i Vigili del Fuoco volontari di San Martino di Castrozza, chiamati in azione ieri mattina, 10 dicembre, alle 10.52. L’allarme è scattato dopo che un autobus, rimasto bloccato nella neve in località Pian dei Casoni, a pochi passi dalla Val Venegia, è finito con due ruote nella scarpata.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto, i Vigili del Fuoco si sono subito attivati utilizzando una ruspa e un argano a fune passante per riportare l’autobus sulla sede stradale. Fortunatamente, a bordo del mezzo si trovava solo l’autista, che è rimasto illeso durante l’incidente. Dopo l’intervento, il traffico è stato ripristinato e l’autobus è stato messo in sicurezza.
Condizioni difficili per la viabilità
L’incidente è avvenuto in una zona particolarmente critica a causa delle abbondanti nevicate che hanno reso difficile la viabilità. L’intervento tempestivo dei pompieri ha evitato ulteriori complicazioni e ristabilito la normalità in una delle aree più trafficate della zona.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni