POZZOLEONE (VICENZA) – Giovedì 22 agosto, alle 16:45, un grave incidente stradale si è registrato in Via Vittorio Emanuele a Pozzoleone. Un’auto, una Jeep Renegade, è finita fuori strada e si è schiantata contro il cancello di una abitazione. Il sinistro ha provocato tre feriti e ha visto l’intervento da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.
Un uomo ferito mentre lavorava
Tra i feriti c’è un uomo che stava tagliando l’erba nel giardino dell’abitazione coinvolta. L’uomo è stato travolto dalla inferriata del cancello dopo l’impatto dell’auto. Fortunatamente, è stato soccorso dai passanti e liberato prima dell’arrivo dei soccorsi.
Gli altri coinvolti nell’incidente
L’auto coinvolta era guidata da un uomo, che era accompagnato dalla moglie e dal loro figlio piccolo. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. La famiglia, sebbene in stato di shock, non ha riportato ferite gravi.
L’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Bassano del Grappa sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area dell’incidente. Hanno lavorato per circa un’ora per gestire la situazione e assistere i soccorsi sanitari.
I rilievi dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari per determinare la dinamica del sinistro. Le indagini sono in corso per chiarire le cause esatte che hanno portato all’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni