AZZANO DECIMO (PN) – Martedì 10 dicembre, intorno alle 22, una pattuglia dei Carabinieri è rimasta coinvolta in un incidente nel centro di Azzano Decimo, durante un inseguimento. Il veicolo dei militari ha centrato un’auto in sosta mentre era impegnato nell’operazione di fermare un mezzo in fuga. Fortunatamente, nessuno dei Carabinieri ha riportato ferite.
L’incidente e la fuga del veicolo inseguito
L’incidente si è verificato in via Verdi, una zona centrale della città. Secondo le prime ricostruzioni, la pattuglia stava cercando di bloccare un’auto diretta verso Azzano Decimo, ma durante le fasi concitate dell’inseguimento il mezzo dell’Arma ha colpito il veicolo parcheggiato. Nel frattempo, l’auto inseguita è riuscita a dileguarsi, allontanandosi senza lasciare tracce.
L’intervento della polizia
Immediatamente dopo l’incidente, la polizia è arrivata sul luogo per effettuare i rilievi e ricostruire l’accaduto. L’incidente ha suscitato attenzione, dato che si è verificato in un’area trafficata e ben visibile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni