Big match al Gewiss Stadium: Atalanta vs Juventus
Nel suggestivo scenario del Gewiss Stadium di Bergamo, si terrà il tanto atteso match tra l’Atalanta e la Juventus, valido per i recuperi della 19esima giornata di Serie A. La partita era stata rinviata a causa degli impegni delle due squadre in Supercoppa italiana. La squadra di Gasperini, reduce dallo 0-0 contro l’Udinese, attualmente si trova a quota 42 punti in classifica e punta a ridurre il gap con il Napoli in testa alla classifica. Dall’altra parte, i bianconeri di Motta, saliti a 33 punti dopo il pareggio nel derby della Mole, sono determinati a recuperare terreno per il quarto posto, attualmente occupato dalla Lazio a tre punti di distanza.
Atalanta-Juventus: orario e probabili formazioni
La sfida tra Atalanta e Juventus si terrà oggi, martedì 14 gennaio, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni in campo:
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Atalanta-Juventus: dove vederla in tv
La partita Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche su Dazn. Gli appassionati potranno seguire la sfida in streaming su NOW, Dazn e l’app SkyGo.