Atalanta affronta Cesena in Coppa Italia
La capolista Atalanta scende in campo in Coppa Italia oggi, mercoledì 18 dicembre, per sfidare alle 18:30 Cesena al Gewiss Stadium negli ottavi del torneo. Dopo la finale persa contro la Juve, è il debutto per la squadra di Gasperini nella competizione. La squadra è stata sorprendente in questo avvio di stagione.
Probabili formazioni per Atalanta-Cesena
Gasperini apporterà numerosi cambi e confermerà Zaniolo in attacco dopo il gol e le polemiche nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari. Curiosità per Cesena: in porta ci sarà Jonathan Klinsmann, figlio d’arte, con suo padre Jurgen Klinsmann, ex calciatore dell’Inter e ex ct della Germania. Ecco le probabili formazioni della partita:
Atalanta (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui. All. Gasperini.
Cesena (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci. All. Mignani.
Atalanta-Cesena, dove vederla
La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset e la partita Atalanta-Cesena sarà trasmessa su Italia 1, ma sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni