Giancarlo Polifroni, 50 anni, ucciso a Bovalino: l’omicidio di un uomo con precedenti per droga
AGI – Giancarlo Polifroni, 50 anni, con precedenti per droga, è stato assassinato oggi a Bovalino, nella Locride, con numerosi colpi di pistola. Polifroni, dopo un periodo di detenzione, era attualmente agli arresti domiciliari. Secondo le prime indagini dei carabinieri di Locri, la vittima sarebbe stata invitata a uscire di casa da una o più persone, che probabilmente conosceva, e poi bersagliato da numerosi colpi d’arma da fuoco che non gli hanno dato scampo. L’ipotesi più accreditata alla base dell’agguato mortale sarebbe una vendetta consumata negli ambienti dei trafficanti di droga.
Assassinio a Bovalino: la vittima coinvolta in un presunto regolamento di conti legato allo spaccio di droga
Il brutale omicidio di Giancarlo Polifroni, 50 anni, ha scosso la comunità di Bovalino, nella Locride. L’uomo, con precedenti per reati legati alla droga, è stato ucciso con numerosi colpi di pistola mentre si trovava agli arresti domiciliari. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri di Locri, sembra che Polifroni sia stato attirato fuori casa da una o più persone, con cui probabilmente aveva legami, per poi essere brutalmente attaccato con armi da fuoco.
L’ipotesi principale che emerge da questo tragico evento è legata a una vendetta maturata all’interno dei loschi ambienti legati al traffico di droga. La vittima potrebbe essere stata coinvolta in un presunto regolamento di conti legato al mondo dello spaccio illecito. La comunità locale è sconvolta da questo episodio di violenza e le autorità stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili di questo efferato omicidio.