Lo staff tecnico dell’ASD Pavanello Triathlon Eroi del Piave sta completando il circuito e gli ultimi preparativi in vista del 1° Duathlon Barch che si svolgeràSabato 11 Marzo a Barcon di Vedelago (TV), grazie alla disponibilità del Birrificio Barch e Fabio Panizzo, responsabile della struttura.
Il duathlon cross promozionale giovanile e age si svolgerà nella splendida cornice di Villa Pola, sede della Barchessa e dell’omonimo Birrificio, ed è inserito nel circuito di Coppa Veneto.
Il programma gare prevede la partenza della categoria giovanissimi alle ore 11,00 , mentre le categorie Youth A e B, gli junior e gli Age inizieranno alle 15,45; quasi 200 gli iscritti nelle varie categorie!
Andrea Bergo, allenatore del team, commenta il percorso dal punto di vista tecnico: « La settimana pre-gara è sempre febbrile, perché siamo impegnati in vari fronti per allestire il campo gara e fare del nostro meglio affinchèl’organizzazione dell’evento sia fluida e divertente per chi partecipa. Villa Pola è un contesto bellissimo che si presta ad ospitare grandi eventi, tra cui il nostro di sabato, con percorsi chiusi al traffico all’interno della location. Abbiamo cerato di rendere dinamici i tracciati, infatti non presentano particolari difficoltà tecniche. La manifestazione è di tipo promozionale e giovanile, poiché alla nostra società interessa dare la possibilità di partecipare anche ai neofiti per appassionarsi alla nostra disciplina.»
Giuliano Pavanello, presidente dell’ ASD PavanelloTriathlon Eroi del Piave, racconta: « La manifestazione di domai sarà una gara promozionale per avvicinare a questo bellissimo sport non solo i giovani ma tuti coloro che vogliono cimentarsi nel multisport sempre più in voga in questo periodo. La nostra società è sempre in prima linea per promuovere manifestazioni divertenti e stimolanti; ringrazio i nostri fantastici volontari che hanno preparato tutto alla perfezione come è solito fare per noi appassionati del triathlon… e domani a fine gara, dopo aver faticato, ci aspetta una birra in compagnia al Birrificio Barch!»
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni