PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Un uomo di 29 anni è stato arrestato nella notte tra il 30 e il 31 ottobre per aver violato un provvedimento di divieto di avvicinamento alla sua famiglia. Nonostante fosse sottoposto a misure restrittive, compreso l’uso di un braccialetto elettronico, ha sfondato una finestra per entrare nell’abitazione del padre.
Dettagli dell’Incidente
L’allerta è scattata quando il padre ha contattato il 112 per segnalare che il figlio si era introdotto in casa forzando un vetro. I carabinieri della Compagnia di Cittadella sono intervenuti rapidamente e hanno trovato il giovane all’interno, in violazione delle restrizioni imposte.
Arresto e Procedimenti Legali
Dopo aver confermato la violazione, i militari hanno proceduto all’arresto del 29enne. La Procura della Repubblica di Padova è stata informata della situazione, e l’indagato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando provinciale. Durante il rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni