Beccato con oltre 750gr di cocaina: arrestato 27enne marocchino a Mestrino

MESTRINO (PD) - Il 16 ottobre, i carabinieri di Mestrino hanno arrestato un 27enne marocchino, noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'intervento è a...

17 ottobre 2024 15:28
Beccato con oltre 750gr di cocaina: arrestato 27enne marocchino a Mestrino -
Condividi

MESTRINO (PD) - Il 16 ottobre, i carabinieri di Mestrino hanno arrestato un 27enne marocchino, noto alle forze dell'ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'intervento è avvenuto nel pomeriggio, quando i militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva droga a un'altra persona.

Fuga rocambolesca verso Padova

Allertati, i carabinieri hanno tentato di fermarlo, ma il marocchino è fuggito a bordo della sua auto, dirigendosi verso Padova. L'inseguimento si è concluso a Rubano, dove il giovane ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un palo della luce.

Sequestro di droga e denaro

Una volta bloccato, il 27enne è stato perquisito, rivelando il possesso di venti dosi di cocaina per un peso totale di 10 grammi, 250 euro in contanti e vari telefoni cellulari. La successiva perquisizione a casa sua ha portato al rinvenimento di ulteriori 763 grammi di cocaina, 36.330 euro in contanti, quattro bilancini e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale e l'auto sono stati sequestrati. L'autorità giudiziaria è stata informata e il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Padova, dove dovrà rispondere anche dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail