TRIESTE – La Polizia di Stato di Trieste ha proceduto all’arresto di due uomini, un indiano di 34 anni e un pakistano di 18 anni, entrambi regolarmente residenti in Italia, con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono avvenuti al termine di un’operazione investigativa condotta dalla Squadra Mobile, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trieste.
Indagini e attività di spaccio
Le indagini, durate diversi mesi, hanno rivelato una fiorente attività di spaccio gestita dai due arrestati. Grazie a pedinamenti, accertamenti tecnici e attività su strada, è emersa l’esistenza di un’organizzazione criminale, con un capo che operava un’attività commerciale di copertura nel centro città, ricevendo le chiamate degli acquirenti, mentre l’altro gestiva le consegne.
Sequestro di sostanze e arresto
Le perquisizioni domiciliari e presso l’attività commerciale hanno portato al sequestro di 800 grammi di hashish e di una significativa somma di denaro contante. I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato e sono attualmente detenuti presso la Casa Circondariale di Trieste, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni