Erano arrivati da Atene con passaporti falsi: arrestati tre passeggeri al Marco Polo
Tre persone provenienti da Atene arrestate all’aeroporto Marco Polo di Venezia per aver viaggiato con documenti falsi. Denunciato anche un altro passeggero.
AEROPORTO MARCO POLO (VE) - Giovedì scorso, 6 febbraio, tre cittadini stranieri sono stati arrestati dalla Polizia di Frontiera all’aeroporto di Venezia, dopo essere stati trovati in possesso di documenti falsificati. I tre, arrivati con un volo da Atene, viaggiavano con passaporti peruviani contraffatti e una carta d’identità francese falsa.
Scoperta dei documenti falsi e arresti
Durante i controlli di routine, gli agenti hanno notato incongruenze nei passaporti e nella carta d’identità presentati dai viaggiatori. I successivi accertamenti hanno confermato che i documenti erano falsificati, con timbri contraffatti all'interno dei passaporti. Dopo aver completato le formalità, i tre sono stati arrestati.
Un altro passeggero denunciato
Un quarto passeggero dello stesso volo è stato denunciato per aver utilizzato un documento d’identità valido, ma appartenente a un’altra persona. La Polizia ha avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'incidente.