TREVISO – La Questura di Treviso ha arrestato un uomo di 43 anni per aver aggredito e maltrattato i propri genitori, entrambi ultra sessantacinquenni. L’intervento delle forze dell’ordine è stato scattato dopo una chiamata al 113 da parte di una vicina di casa che, allarmata da urla e grida provenienti dall’abitazione, ha segnalato la lite in corso.
Agitato e violento, l’uomo minaccia e picchia i genitori
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione alcolica. Il 43enne stava urlando e minacciando i genitori, cercando anche di colpire la madre con uno schiaffo, fermato solo dall’intervento tempestivo di uno degli agenti. Durante l’operazione di arresto, gli investigatori hanno appreso che l’uomo aveva aggredito i genitori con schiaffi, pugni e calci.
Un precedente di maltrattamenti e provvedimenti già presi
L’uomo, già denunciato in passato per maltrattamenti in famiglia, era stato ammonito dal questore lo scorso anno. Nonostante il provvedimento, il 43enne ha continuato con comportamenti violenti, portando all’arresto e al suo trasferimento in carcere, come deciso dall’autorità giudiziaria.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni