AQUILEIA. Un serio incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi domenica 19 maggio 2024 alla pista di motocross “Las Vegas” ad Aquileia. Un uomo di 30 anni è rimasto coinvolto in un incidente traumatico durante una competizione sportiva. Il soccorso immediato ha visto l’intervento di due missioni di emergenza per garantire la rapida assistenza del ferito.
La pista “Las Vegas” di Aquileia, nota per le sue competenze sportive e gli eventi di motocross, è stata teatro dell’incidente. L’uomo, impegnato in una gara, ha subito un trauma significativo che ha richiesto un intervento tempestivo.
Alle 17:52, il SORES ha ricevuto la chiamata di emergenza, attivando immediatamente due missioni di soccorso. La prima missione ha coinvolto un mezzo di soccorso avanzato (MSA). Data la gravità delle condizioni del ferito, è stato inviato l’elicottero per garantire un rapido trasporto all’ospedale. L’elicottero infatti ha trasferito il paziente all’ospedale Cattinara di Trieste dove, seppur ferito, non è in pericolo di vita.
In aggiornamento
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni