Caorle, 15 MARZO 2024 – Per la stagione estiva 2024, Aquafollie, il parco acquatico a tema di Caorle, annuncia un ricco programma di eventi, che promuovono valori fondamentali come l’amicizia, lo sport e uno stile di vita attivo e progettati per soddisfare le esigenze di divertimento di grandi e piccini.
Quest’anno, l’inaugurazione della stagione è prevista per il 1 giugno, con l’avvio dell’originale
calendario di appuntamenti.
Uno degli eventi più attesi è quello dedicato alla musica latino-americana, che vedrà la
partecipazione delle scuole di ballo del Triveneto. Sarà un’occasione unica per immergersi
nell’atmosfera coinvolgente della cultura latino-americana e ballare al ritmo di suoni caraibici in compagnia di professionisti e amatori del genere durante due intense giornate di stage e corsi anche per principianti. Per l’occasione, per la prima volta, ci sarà un’apertura straordinaria serale del parco che ospiterà il format Obsession di sabato sera. La domenica sarà la volta di HOLA GUAPA, che trasformerà Aquafollie in una vera discoteca Latina.
Altro evento speciale è quello dedicato allo sport, che avrà luogo domenica 30 giugno, con la partecipazione speciale dell’ex campione olimpico di pugilato, Clemente Russo. Sono invitati tutti i club sportivi della zona per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. Per l’occasione, le aree verdi del parco ospiteranno dimostrazioni sportive per avvicinare nuovi appassionati alle diverse discipline. Ci sarà quindi l’opportunità per i vari club di farsi conoscere e promuovere le proprie attività.
Ogni sabato pomeriggio, inoltre, Aquafollie sarà animata da un nuovo programma radiofonico che entrerà in palinsesto già dal primo giugno in collaborazione con Radio PiterPan. La domenica sarà all’insegna della musica e dello svago con i djset, lo schiuma party, l’American Fast’n Race celebration, il Gaming weekend, il Circus. Sarà un’occasione per ballare al ritmo dei migliori nomi del panorama radiofonico nazionale e vivere momenti indimenticabili in compagnia dei tanti ospiti e delle attività che animeranno il parco.
La scelta di investire sul territorio e creare occasioni di incontro e divertimento è supportata dalla collaborazione del direttore artistico di Aquafollie, Ivan Costa, il cui impegno contribuirà ad arricchire ulteriormente la prossima stagione del parco acquatico di Caorle.
“È l’inizio di un nuovo cammino per il parco – afferma -, un progetto che, con l’appoggio della proprietà, stiamo costruendo anno dopo anno con l’obiettivo di far diventare Aquafollie un punto di riferimento nel panorama nazionale.”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni