Malore alla fermata del bus, vani i tentativi di rianimazione: muore 84enne

BIBIONE (VE) - Giovedì 24 ottobre, nella tarda mattinata, un'anziana di 84 anni ha perso la vita mentre attendeva l'autobus alla fermata Atvo di Bibione. La donna ha iniziato a sentirsi male e si è ap...

24 ottobre 2024 15:28
Malore alla fermata del bus, vani i tentativi di rianimazione: muore 84enne -
Condividi

BIBIONE (VE) - Giovedì 24 ottobre, nella tarda mattinata, un'anziana di 84 anni ha perso la vita mentre attendeva l'autobus alla fermata Atvo di Bibione. La donna ha iniziato a sentirsi male e si è appoggiata a una seduta, prima di perdere conoscenza.

Intervento dei soccorsi

I presenti, insieme al personale di un bar vicino, hanno prontamente soccorso l'anziana. L'autista del bus ha utilizzato il defibrillatore in dotazione al Distretto di Polizia locale Veneto est, in coordinamento con le procedure del Pronto Soccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione e l'intervento del Suem, per l'anziana non c'è stato nulla da fare.

Indagini in corso

I carabinieri della stazione di Bibione, coordinati dalla compagnia di Portogruaro, si stanno occupando delle indagini e informeranno la procura di Pordenone. alle Forze dell'Ordine spetta anche il contattare i familiari dell'anziana per comunicare l'accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail