Antonio Cassano riceve il 21esimo Tapiro d’oro dopo la polemica con Rafa Leao
Nella puntata di questa sera di Striscia la notizia, l’ex calciatore Antonio Cassano riceve il 21esimo Tapiro d’oro della sua carriera, a seguito della polemica con l’attaccante del Milan, Rafa Leao.
Tutto è iniziato dopo la finale di Supercoppa italiana, quando Cassano ha duramente criticato Leao. Quest’ultimo ha risposto su social media postando l’emoji del pagliaccio.
Cassano ha ribadito le sue critiche dichiarando: “Leao non ha i cog**oni. Facile rispondere dopo la Supercoppa, ma sabato contro il Cagliari ha nuovamente deluso”. Il commento dell’ex calciatore prosegue: “Anche Conceicao si accorgerà che è una delusione: percepisce 8 milioni di euro ma non sa passare la palla, segna pochi gol. Dovrebbe piuttosto fare il rapper, in quel campo gli va meglio”.
Cassano ha anche parlato del suo ex compagno Christian Vieri, con cui condivideva il progetto della Bobo Tv: “Di quel tizio non parlo più, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo tre fuoriclasse più un altro, ora siamo solo fuoriclasse”, ha dichiarato riferendosi al progetto portato avanti con Adani e Vendola.