UDINE – Dopo il grande successo del suo ultimo film, “Io sono la fine del mondo”, che ha conquistato il box office italiano, Angelo Duro continua a far parlare di sé. L’amato comico, noto per il suo stile dissacrante e politicamente scorretto, ha deciso di raddoppiare a Udine con una nuova data del suo spettacolo teatrale “Ho tre belle notizie”. La performance si terrà il 6 e 7 maggio 2025 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Un comico provocatorio e irriverente
Angelo Duro, palermitano di 42 anni, è un personaggio che ha saputo ritagliarsi un posto unico nel panorama comico italiano. Dal suo ingresso a Le Iene nel 2010, grazie all’occhio attento di Davide Parenti, ha costruito una carriera contraddistinta da una comicità graffiante e senza filtri. La sua comicità politicamente scorretta e le sue provocazioni lo hanno reso uno dei comici più apprezzati, ma anche divisivi. Il suo stile diretto e privo di censura continua a conquistare un pubblico affezionato.
Nuove sfide al cinema e in teatro
Oltre al successo televisivo e teatrale, Angelo Duro ha recentemente ottenuto ottimi risultati con il suo film “Io sono la fine del mondo“, scritto insieme al regista Gennaro Nunziante, che ha battuto il record del miglior primo weekend di incassi degli ultimi due anni. Il comico continua a sorprendere il suo pubblico con nuovi progetti e il ritorno sul palco con il suo spettacolo teatrale, dove, come suggerisce il titolo, svela “tre belle notizie” che tutti aspettano di scoprire.