Ancelotti: "Possibile passaggio alla Roma, potrei rescindere con il Real"
La Roma sogna Carlo Ancelotti come prossimo allenatoreCarlo Ancelotti è uno dei nomi più gettonati tra i tifosi della Roma in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Attualmente al Real Ma...
La Roma sogna Carlo Ancelotti come prossimo allenatore
Carlo Ancelotti è uno dei nomi più gettonati tra i tifosi della Roma in cerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Attualmente al Real Madrid, l'ex allenatore di Leicester e Cagliari ha lasciato intendere di voler passare a un ruolo dirigenziale. La decisione sul nuovo tecnico sarà influenzata dal lavoro di Ranieri, che ha preso in mano la squadra dopo gli esoneri di De Rossi e Juric avvenuti in questa stagione.
Ancelotti: "Sento parlare molto di me, ma sto bene al Real Madrid"
Tra i vari nomi accostati alla panchina giallorossa, quello di Ancelotti sembra essere il più gradito alla piazza. Tuttavia, l'allenatore ha dichiarato di sentirsi bene al Real Madrid e di voler restare il più possibile in Spagna. Ha elogiato Ranieri, definendolo un amico e lodando il suo lavoro con la Roma. Ancelotti ha poi espresso il suo legame con i giallorossi, ricordando i bei momenti vissuti con la squadra. Ha sottolineato che al momento non sta pensando al suo futuro, ma che i contratti possono essere modificati o prolungati.
Ancelotti commenta l'esonero di Paulo Fonseca al Milan
Ancelotti ha anche fatto una battuta sull'esonero di Paulo Fonseca dal Milan, sottolineando che l'allenatore è spesso il capro espiatorio quando ci sono problemi in una squadra. Ha ricordato di essere stato esonerato in passato e ha evidenziato la solitudine dell'allenatore nei momenti di difficoltà.