65 milioni di americani in allerta meteo
Secondo le ultime previsioni meteorologiche, ben 65 milioni di americani si trovano in stato di allerta a causa di un’imminente ondata di maltempo. Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione e hanno emesso avvisi di pericolo per diverse zone del paese. Si prevedono forti piogge, tempeste e possibili allagamenti nelle prossime ore, pertanto la popolazione è stata invitata a prestare massima attenzione e ad adottare tutte le misure di sicurezza necessarie.
Seri disagi alla circolazione in Europa
Anche in Europa si registrano seri disagi alla circolazione a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Le intense piogge e i forti venti stanno causando ritardi e cancellazioni nei trasporti su strada e su rotaia. Numerose strade sono state chiuse temporaneamente a causa di allagamenti e smottamenti, mentre diversi voli sono stati cancellati o rimandati a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile, ma si consiglia alla popolazione di prestare massima attenzione e di evitare spostamenti non necessari.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni