ESTE (PADOVA) – La notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre, un giovane di 21 anni residente ad Este è finito al pronto soccorso dopo essere stato aggredito fuori da un locale della città. Il ragazzo, uscito con gli amici, si è trovato ad assistere a un episodio di violenza di genere all’interno del bagno di Radio Londra, uno dei locali più frequentati del circondario. Vedendo una ragazza aggredita da un uomo che l’aveva scaraventata a terra e picchiata, il 21enne è intervenuto prontamente per fermare l’aggressore, insieme a un amico. Dopo aver chiamato la sicurezza, l’uomo violento è stato allontanato dal locale.
Le conseguenze dell’intervento
Una volta fuori dal locale, però, i due aggressori, probabilmente amici dell’uomo allontanato, hanno avvicinato il giovane per vendicarsi. Il 21enne, senza accorgersi della minaccia, ha ricevuto due pugni violenti in faccia, perdendo un dente e riportando una ferita al labbro superiore. Trasportato in ospedale, i medici hanno diagnosticato la perdita di un incisivo e hanno provveduto a suturare la ferita al labbro. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e ora i carabinieri stanno indagando sull’accaduto.
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze di numerosi presenti e visionato i filmati delle telecamere per ricostruire la dinamica delle aggressioni, avvenute sia all’interno che all’esterno del locale. Il giovane aggredito sta valutando se sporgere querela. Nel frattempo, le forze dell’ordine continuano a cercare i responsabili dell’aggressione, che potrebbero affrontare procedimenti legali.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni