TRIESTE – Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 dicembre 2024, un grave episodio di violenza ha avuto luogo a Trieste. Intorno alle 2:00, in via D’Alviano, di fronte a un noto centro commerciale, un giovane armato di coltello ha aggredito due persone nelle pertinenze di un condominio.
Dettagli sull’accoltellamento
Il primo individuo è stato colpito all’addome, riportando ferite gravi. È stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara, dove è attualmente ricoverato. Il secondo ferito è stato colpito al volto, ma le sue ferite risultano meno gravi rispetto a quelle del primo. Dopo l’aggressione, l’accoltellatore è fuggito.
Indagini in corso
Le forze di polizia hanno avviato un’indagine per ricostruire quanto accaduto e identificare l’aggressore. Al momento, non ci sono informazioni definitive sulle motivazioni dell’attacco.
L’episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando preoccupazioni sulla sicurezza pubblica, soprattutto in un’area centrale e affollata come quella di via D’Alviano. Le indagini proseguono con l’obiettivo di fare luce sull’incidente e garantire che l’autore della violenza venga individuato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni