ABANO TERME (PD) – Il corpo senza vita di Susy Breda, 48 anni, è stato rinvenuto oggi, 4 febbraio, ad Abano Terme, nella sua abitazione di via Don Milani. La donna, che viveva da sola, era irreperibile da due giorni. A lanciare l’allarme è stata una collega di lavoro, preoccupata per il suo mancato contatto telefonico.
Intervento dei soccorritori e delle Forze dell’Ordine
Al momento della segnalazione, la collega si è recata a casa della donna e, dopo ripetuti tentativi di contattarla senza risposta, ha deciso di chiamare il 112. Carabinieri della Compagnia di Abano e Vigili del Fuoco sono arrivati rapidamente sul posto, dove i pompieri hanno forzato la porta d’ingresso e trovato il corpo di Susy Breda senza vita in bagno. I sanitari del Suem 118 sono giunti sul posto poco dopo, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
Cause del decesso e cordoglio
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita da un malore improvviso tra il 3 e il 4 febbraio. La notizia del decesso si è diffusa velocemente, suscitando incredulità e dolore tra i conoscenti, così come tra i colleghi di lavoro della Stenal, l’azienda di saune su misura dove prestava servizio. La salma della donna è stata trasportata all’obitorio di Abano per gli accertamenti del caso.