Sport e beneficenza si uniscono grazie alla camminata dei Portòns di Nadàl, evento benefico il cui ricavato verrà devoluto alla Luca ONLUS. A organizzarlo un comitato di volontari che ha sede a Toppo di Travesio, luogo in cui l’iniziativa andrà in scena domenica 8 dicembre.
I percorsi a disposizione
Dedicata al sostegno dei malati oncologici, la camminata si svolgerà lungo percorsi naturalistici di 7 o 13 km, con partenza libera dalle 9:00 alle 10:30 da via della Fornace. Previsti quindi due tragitti di cui uno di bassa difficoltà, adatto a famiglie con bambini e passeggini. Il contributo di partecipazione è di 3 euro per i soci FIASP e 3,50 per i non soci: il ricavato sarà poi devoluto a progetti di supporto per persone affette da tumore, in linea con gli obiettivi di solidarietà promossi dall’organizzazione. L’evento è inoltre valido per la vidimazione del concorso internazionale IVV.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni