A San Michele al Tagliamento Esercito in campo per la sanificazione

Sanificazione degli edifici comunali: l’amministrazione di San Michele al T. si affida al Comando delle forze operative Nord dell’esercito italiano (Comando 132° Reggimento Carri Movm di Cordenons). R...

15 giugno 2020 13:01
A San Michele al Tagliamento Esercito in campo per la sanificazione -
Condividi

Sanificazione degli edifici comunali: l’amministrazione di San Michele al T. si affida al Comando delle forze operative Nord dell’esercito italiano (Comando 132° Reggimento Carri Movm di Cordenons).

Rappresentanti dell’Esercito italiano hanno incontrato il sindaco Paqualino Codognotto ed effettuato un sopralluogo per quanto riguarda la “prima fase”: il palazzo comunale e la Delegazione comunale di Bibione, quindi si proseguirà secondo un ordine di priorità concordato.

“C’è un ottimo rapporto con gli apparati dello Stato – spiega il sindaco Codognotto – in questo momento fondamentale è il gioco di squadra e una collaborazione proficua che andrà avanti anche nei prossimi mesi”.

Il Comune ha richiesto una “fase due” che riguarderà la sanificazione di altri immobili pubblici e si è reso disponibile ad accollarsi le spese per quanto riguarda i materiali di sanificazione, mentre personale ed attrezzature saranno messi a disposizione dell’Esercito italiano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail