Come garantito nelle scorse settimane, la Piscina Comunale di Latisana ha riaperto al pubblico lunedì 2 marzo e conta già 110 iscritti.
Via libera, dunque, al nuoto libero e ai corsi già calendarizzati dal Centro Nuoto: baby (3 mesi-3 anni), prescolari (3-6 anni), bambini e ragazzi, scuola nuoto adulti, terza e quarta età, e le numerose proposte di fitness acquatico, a corpo libero e con attrezzi.
Proseguono al tempo stesso i lavori e le manutenzioni concordate con l’Amministrazione Comunale, sia all’esterno sia all’interno della struttura, con l’obiettivo di arrivare alla stagione 2020/2021 con tutte le aree dell’impianto in piena efficienza e comfort.
“Abbiamo preso tutte le precauzioni raccomandate dal Ministero della Salute riguardo all’emergenza epidemiologica da Corona virus – ha commentato Federico Gross, Presidente dell’ente gestore ASD Centro Nuoto Latisana – pertanto non ci sono contro-indicazioni alla frequentazione della piscina.”
Così il Sindaco Daniele Galizio: “Siamo fiduciosi che la riqualificazione dell’impianto concorrerà alla maggiore affluenza alla struttura. Si tratta di un investimento che porterà un’affluenza importante, anche extra-territoriale, di cui potremmo avere un riscontro dopo questa prima fase di informazione e promozione.”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni