Ancora vittime di incidenti stradali nel fine settimana a nord-est ed in particolare nella regione Veneto dove dopo la morte del 19enne avvenuta a Vigonza nel pomeriggio di ieri domenica 29 novembre 2020 si è registrato un altro decesso in serata.
Alle 20:00 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP21 in Via Prossima a Cinto Euganeo per un’auto finita rovesciata sotto il piano stradale: deceduto un 31 enne, Nicolò Sinigaglia.
Stando ai rilievi dei carabinieri di Abano, Sinigaglia è finito rovesciato a bordo strada in un campo dopo aver perso il controllo del proprio veicolo. I pompieri arrivati da Este e da Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza la Lexus ed estratto il conducente. Nonostante i tentativi di rianimazione i medici del Suem ha dovuto dichiarare la morte. I vigili del fuoco hanno poi recuperato l’autovettura distante oltre 30 metri dalla strada.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa 4 ore. Non è escluso che a causare l’improvvisa sbandata e la conseguente fuoriuscita sia stato un animale, forse un cinghiale, che ha attraversato la strada.
Sinigaglia lavorava al Salotto 38, uno dei locali più noti di Este, e quando si è schiantato stava probabilmente rincasando dopo il suo turno. Il giovane lascia i genitori Lorena e Maurizio con abitava a Lozzo Atestino. «Un bravo ragazzo- spiega il sindaco Fabio Ruffin- per un periodo aveva lavorato col papà nell’edilizia poi si era dedicato al bar».
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni