Il consigliere regionale Maddalena Spagnolo ha donato 500 mascherine, FFP2 e chirurgiche, alla Casa di Riposo Umberto I di Latisana ed alla Casa di Riposo Giovanni Chiabà di San Giorgio di Nogaro, consegnandole ai Sindaci di Latisana e di San Giorgio di Nogaro.
“A Latisana abbiamo avuto la grande fortuna di non avere casi di contagio nella casa di riposo – ha riferito Spagnolo – mentre a San Giorgio di Nogaro purtroppo vi sono stati dei casi.”
“Con questo gesto voglio significare solidarietà, vicinanza e sostegno – prosegue – a dei luoghi che sono stati molto colpiti da questa pandemia ed agli anziani, donne e uomini che hanno costruito il Friuli Venezia Giulia di oggi, nei cui confronti abbiamo tutti un debito di riconoscenza ed il dovere morale di proteggerli.”
“Ringrazio sentitamente – conclude il consigliere – tutte le donne e gli uomini che lavorano nelle strutture residenziali per anziani. Ringrazio anche i Consigli di Amministrazione ed i Direttori Generali delle strutture ed i Sindaci di Latisana e di San Giorgio di Nogaro.”
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni