LIGNANO. Soddisfazione per i gestori del MrCharlie, locale icona della regione Friuli Venezia Giulia, inserito nella lista dei candidati come migliore locale d’Italia ai DANCE MUSIC AWARDS.
“Un risultato di anni – fanno sapere dal locale – frutto di lavoro di squadra, impegno ed innovazione”.
Il Dance Music Awards è una premiazione giunta all’ottava edizione e ideata da Dance Music Italia, nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente in quello dance.
Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare online la maggior affermazione.
Ora c’è la possibilità per il MrCharlie di arrivare nelle nomination finali della Top 10 attraverso i voti sul sito ufficiale dancemusicawards.it selezionando ‘MrCharlie’ nella categoria ‘Miglior Locale Summer 2019′ e compilando i dati richiesti nel form votando pero’ almeno 5 categorie altrimenti il voto sarà nullo.
Del resto la storica discoteca continua ad essere una tra le preferite soprattutto nelle notti d’estate Lignanesi con ospiti nazionali e i migliori DJ della Regione.
Negli anni ‘70 la visione di due giovani soci comincia a prendere forma: con un’imponente ristrutturazione una vecchia stalla di Lignano viene trasformata in una delle prime discoteche italiane, il “Charlie Brown”.
Il successo è immediato.
Col tempo il locale viene rinnovato più volte fino a comprendere il giardino esterno e il Charlino, in concomitanza con il nuovo nome, Mr Charlie.
Quanti DJ si sono passati il testimone, quante personalità si sono scatenate sul dancefloor contribuendo a consacrarne la fama di tempio della mondanità.
Da anni il Mr Charlie regala emozioni uniche nelle lunghe sere d’estate.