La Pro Gorizia completa la filiera del settore giovanile con la squadra Juniores. È stato presentata ufficialmente la guida tecnica della formazione juniores biancazzurra per la stagione che si è appena aperta. A guidare i giovani biancazzurri sarà mister Christian Surace, lo scorso anno sulla panchina del Piedimonte, che avrà il compito di far crescere i ragazzi e creare un serbatoio di risorse utili in caso di bisogno alla prima squadra. All’incontro con i ragazzi che andranno a formare la squadra, molti dei quali provenienti dall’accordo tra Pro Gorizia, U.F. Isontina e Azzurra, oltre al tecnico, la società nelle vesti del Vice Presidente Mauro Zonch e del Direttore Sportivo Andrea Brugnolo ha delineato fin da subito i programmi e quelli che saranno gli obiettivi per questa stagione, che vedrà i giovani biancazzurri impegnati nel campionato regionale di categoria.
A fare da raccordo tra la società e la squadra nelle vesti di una sorta di “team manager” sarà Maurizio Valdiserra, rimasto alla Pro dopo che lo scorso anno con risultati positivi aveva ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni