Negli anni si cambia e questo è inevitabile, ma arrivare a non riconoscersi più può essere così demoralizzante da far perdere fiducia in se stessi. Il corpo è una casa e, come tale, dovrebbe essere sempre curato, ma, con l’avanzare dell’età, potrebbe capitare di mettere qualche chilo di troppo, di vedere comparire le prime rughette e di perdere i capelli. Quest’ultimo è un tasto dolente, specie negli uomini, che sono le principali vittime di calvizia e diradamento dei capelli. Se, da una parte, c’è chi tenta di accettare o abbracciare questa condizione, rasandosi completamente e mostrandosi alla società senza una folta chioma, dall’altra parte c’è chi vive male questa condizione. Fortunatamente, però, per ovviare al problema, ci sono specialisti che sono stati in grado di creare prodotti unici, funzionali e pratici.
La soluzione a portata di patch
A differenza di altre caratteristiche fisiche, che possono essere migliorate con dedizione e impegno, come ad esempio il peso corporeo, i capelli non lasciano scampo. Se decidono di cadere, non ci si può fare nulla. Certo, possono essere sempre curati al massimo, si possono scegliere prodotti non aggressivi, ricorrere a lozioni che promettono miglioramenti, ma credere in qualche miracolo non servirà. Ciò che, invece, può fare la differenza, in questi casi, è la patch cutanea. Grazie a questa rivoluzione, non nessuno si sentirà più impotente dinanzi alla perdita dei capelli, perché si imparerà a reagire e riderci su. La protesi capillare è low cost e, soprattutto, non è invasiva come un’operazione. Se un trapianto è troppo costoso e richiede, comunque, l’intervento di un’equipe medica, con tanto di sala operatoria e operazioni varie, questo è il prodotto giusto. La patch per capelli, di recente, si sta diffondendo sempre di più, perché sempre più uomini riescono a riconoscerne le qualità. Chiaramente, per godere di tutti i benefici del caso, occorre affidarsi a dei veri specialisti del settore, che sappiano garantire il massimo della professionalità.
I professionisti del settore
Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, ce n’è una, in particolare, che saprà fare la differenza. Quando si sceglie una patch cutanea, in realtà, si sta scegliendo un accessorio che entrerà in contatto con la pelle e che sarà presente in ogni momento della giornata, o quasi. Per questa ragione, si deve fare in modo di acquistare un prodotto di qualità, che sappia soddisfare tutte le aspettative. Patch di questo genere sono disponibili sul sito di Newlacecu. Grazie a un’assistenza presente e costante, qualunque dubbio verrà chiarito, prima ancora di procedere all’acquisto, portando a casa l’articolo più adatto. Si potrà giocare con i colori e con gli stili, creando look in maniera divertente e originale. Con poco più di 200 euro, infatti, si potrà godere di un viaggio indietro nel tempo, combattendo quel difetto che, da anni, non permetteva di vivere le relazioni sociali a pieno. Anche se la sicurezza non viene dai capelli, la realtà è che essi sono parte integrante di una persona e che, la loro presenza, può fare sentire meno a disagio. Affidandosi a professionisti come Newlacecu, si potrà trovare, finalmente, la risposta alla domanda Patch capelli dove farla, perché saranno loro stessi a guidare il cliente verso questo processo, dalla scelta del modello più adatto a lui, fino alla manutenzione dello stesso. Quest’ultima, infatti, è fondamentale per mantenere la patch in ottime condizioni, anche a distanza di tempo. Sul loro blog, ci sono tutti i consigli del caso, utili per imparare a lavare la base ogni dieci giorni circa, rimuovendo la colla, sia dalla base stessa che dalla tua testa. Se quello che frena la maggior parte delle persone è l’effetto capelli finti, non c’è da temere, perché queste protesi capillari sono create talmente bene da sembrare vere. Inoltre, esistono due metodi per pulirla alla perfezione, ovvero il metodo dello specchio e il metodo della bacinella. Il primo, molto più veloce e pratico, è quello che va per la maggiore. Quello della bacinella, infatti, richiede circa un paio d’ore, contro i 15-30 minuti di quello dello specchio. Se si procede a una corretta e regolare manutenzione, si riuscirà a godere la patch cutanea per più tempo possibile, sfruttandola fino in fondo ed evitando di buttare via altri soldi.