BAONE (PADOVA) – Un trentenne di Este è rimasto gravemente ferito in un incidente d’auto verificatosi nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio tra Este e Baone, in provincia di Padova. Il giovane stava percorrendo via Ca’ Borini verso Este a bordo della sua Dacia Duster quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un albero. Non si esclude che un malore possa essere stato la causa dell’incidente.
Intervento dei soccorsi e condizioni del ferito
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Este, insieme ai soccorritori del Suem, che hanno utilizzato ambulanze, automedica ed elicottero per prestare soccorso. Dopo essere stato estratto dall’auto, il ferito, che era rimasto cosciente, è stato trasportato all’ospedale di Schiavonia. Sebbene inizialmente stabilizzato, la sua condizione è peggiorata a causa di un’emorragia interna che ha reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza. Fortunatamente, l’operazione è andata a buon fine, ma la prognosi resta riservata.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale di Este, stanno conducendo un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente. I rilievi hanno escluso la presenza di altri veicoli coinvolti, ma al momento non si hanno certezze sulla causa precisa dello schianto.